IL PROGETTO
Mind the Gap è un progetto promosso da SEYF nell’ambito del programma europeo Erasmus Plus. L’iniziativa di carattere internazionale prevede il coinvolgimento di 10 organizzazioni Europee (Italia, Francia, Malta, Spagna, Romani) ed Euro Mediterranee (Tunisia, Israele, Marocco, Giordania e Turchia). due possibilità di formazione all'estero nell'ambito del programma Erasmus Plus, in collaborazione con Unar - Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, LeA-Liberamente e Apertamente, Associazione Link e Lila Lecce.
LE ATTIVITÀ
Le metodologie utilizzate per MIND THE GAP utilizzano l’apprendimento non formale: non vi sarànessun contesto formale o classiche lezioni frontali ma uno spazio per attività ludiche dalle qualiimparare e per creare spunti utili di discussione e approfondimento. In particolare, i partecipanti al progetto prenderanno parte attiva, nelle giornate del 3 e 4 dicembre, al Salento Rainbow Film Festival organizzato da LeA, vivendo un'esperienza di attivismo sul campo!
VUOI PARTECIPARE?
3 posti disponibili per il progetto Mind the Gap, uno scambio interculturale che ospita oltre 50 giovani attivisti LGBT provenienti da 10 paesi Europei e del Mediterraneo.
Sono disponibili 3 posti per giovani tra i 18 e i 25 anni.
Compila la manifestazione di interesse
Maggiori informazioni sul progetto e condizioni di partecipazione
Maggiori informazioni: 3289771014 - info @ seyf.eu