Partecipa a Strike a Pose, lo scambio internazionale di giovani a Lecce!

Scambio internazionale di giovani a Lecce dal 13 al 20 settembre su imprenditoria e social media.

5 posti disponibili per giovani tra i 18 e 27 anni.

SEYF, organizza uno scambio di giovani Erasmus+ a Lecce dal 13 al 20 settembre 2019, sui temi dell’imprenditoria giovanile e i social media.

Circa 30 giovani provenienti da Italia, Grecia, Polonia, Spagna e Irlanda si incontreranno per conoscersi, partecipare ad attività interattive e fortemente partecipative, in un ambiente giovanile, dinamico e multiculturale.

Sono disponibili 5 posti per giovani tra i 18 e i 27 anni. 

IL PROGETTO

Strike a Pose è un progetto promosso da SEYF nell’ambito del programma europeo Erasmus Plus. L’iniziativa di carattere internazionale prevede il coinvolgimento di 5 organizzazioni Europee ( Italia, Grecia, Polonia, Spagna e Irlanda) in collaborazione con il Polo Bilblio Museale di Lecce ed ActionAid Lecce.

LE ATTIVITÀ

Le metodologie utilizzate per Strike a Pose utilizzano l’apprendimento non formale: non vi sarà nessun contesto formale o classiche lezioni frontali ma uno spazio per attività ludiche dalle quali imparare per creare spunti utili di discussione e approfondimento. Visite sul territorio, cene interculturali, interazione con associazioni del territorio.

VUOI PARTECIPARE?

Sono disponibili 5 posti per giovani tra i 18 e i 27 anni, cui saranno offerti vitto e alloggio a Lecce per i giorni del progetto.

A conclusione dell'esperienza è previsto il rilascio di certificazione europea di partecipazione (Certificato Youthpass) valido ai fini del Curriculum e di eventuali riconoscimento di crediti e CFU (per studenti).

Per partecipare è solo necessario:

- compilare la manifestazione di interesse (link completo qui: https://forms.gle/AqXyP1gLNTTFqsY9A )

- qualora si verrà selezionati, versare la quota associativa pari a 15,00 €, comprensiva di quota assicurativa per le attività di progetto.

Maggiori informazioni: 3289771014 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

 

We are using cookies to provide statistics that help us give you the best experience of our site. You can find out more or switch them off if you prefer.
By continuing to use the site without changing settings, you are agreeing to our use of cookies.
Yes, I accept