SEYF, organizza uno scambio di giovani Erasmus+ a Lecce dal 13 al 20 settembre 2019, sui temi dell’imprenditoria giovanile e i social media.
Circa 30 giovani provenienti da Italia, Grecia, Polonia, Spagna e Irlanda si incontreranno per conoscersi, partecipare ad attività interattive e fortemente partecipative, in un ambiente giovanile, dinamico e multiculturale.
Sono disponibili 5 posti per giovani tra i 18 e i 27 anni.
IL PROGETTO
Strike a Pose è un progetto promosso da SEYF nell’ambito del programma europeo Erasmus Plus. L’iniziativa di carattere internazionale prevede il coinvolgimento di 5 organizzazioni Europee ( Italia, Grecia, Polonia, Spagna e Irlanda) in collaborazione con il Polo Bilblio Museale di Lecce ed ActionAid Lecce.
LE ATTIVITÀ
Le metodologie utilizzate per Strike a Pose utilizzano l’apprendimento non formale: non vi sarà nessun contesto formale o classiche lezioni frontali ma uno spazio per attività ludiche dalle quali imparare per creare spunti utili di discussione e approfondimento. Visite sul territorio, cene interculturali, interazione con associazioni del territorio.
VUOI PARTECIPARE?
Sono disponibili 5 posti per giovani tra i 18 e i 27 anni, cui saranno offerti vitto e alloggio a Lecce per i giorni del progetto.
A conclusione dell'esperienza è previsto il rilascio di certificazione europea di partecipazione (Certificato Youthpass) valido ai fini del Curriculum e di eventuali riconoscimento di crediti e CFU (per studenti).
Per partecipare è solo necessario:
- compilare la manifestazione di interesse (link completo qui: https://forms.gle/AqXyP1gLNTTFqsY9A )
- qualora si verrà selezionati, versare la quota associativa pari a 15,00 €, comprensiva di quota assicurativa per le attività di progetto.
Maggiori informazioni: 3289771014 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.